News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – ‘ DOMENICA IN ‘ * PUNTATA DEL 14 APRILE 2019, « TRA GLI OSPITI RAZ DEGAN, SELVAGGIA LUCARELLI E FRANCESCO PANNOFINO » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
09.19 - lunedì 15 aprile 2019

Domenica In. Tra gli ospiti Raz Degan, Selvaggia Lucarelli e Francesco Pannofino – 14/04/2019. Tra gli ospiti, Raz Degan, il popolare attore ed ex modello di origine israeliana, che sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua vita, della sua carriera, dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali. Selvaggia Lucarelli, scrittrice, blogger e giudice a ‘Ballando con le Stelle’, si racconterà parlando della sua infanzia, della sua carriera, dei suoi amori e del suo ruolo di mamma. Francesco Pannofino, attore e famoso doppiatore cinematografico di George Clooney ed altre star internazionali, sarà ospite del salotto domenicale e sarà protagonista di una simpatica intervista.

Il regista Marco Risi interverrà in studio, insieme agli attori Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction, per presentare la nuova serie tv dedicata alla ricostruzione de L’Aquila, dal titolo ‘L’Aquila Grandi speranze’, che andrà in onda su Rai1 dal 16 aprile per 6 puntate. Il Talk di questa settimana sarà dedicato al tema ‘mamme in affitto’ e se ne parlerà in studio con Paola Concia, Paolo Crepet, Rita Dalla Chiesa, Don Mario Pieracci e la signora Novella Esposito, ex ostetrica di Battipaglia, protagonista di una storia di maternità surrogata. Ci sarà anche spazio per la musica con I Cugini di campagna, che si esibiranno in un medley dei loro successi.

 

*

Per rivedere la puntata clicca QUI.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.