News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

FERRARI 488 GT3 – CAMPIONATO SUPER TAIKYU: IL TEAM ARN VINCE AD AUTOPOLIS

Scritto da
10.36 - mercoledì 19 luglio 2017

(Fonte: sito Ferrari.com -media center) – La Ferrari torna a vincere in terra giapponese nel campionato Super Taikyu. A centrare l’obiettivo è stata la 488 Gt3 del team Arn Racing che con Kota Sasaki e Hiroaki Nagai che aveva ottenuto la quarta pole in altrettante gare in questo campionato ma non era ma riuscita a vincere.

In volata. La 488 Gt3 ha battuto al termine di tre emozionanti ore di gara la Porsche del team D’station mentre in terza posizione si è classificata l’altra Ferrari, la 488 GT3 del team Hub Auto Racing con Morris Chen, Yuya Sakamoto e Hiroki Yoshimoto, al primo podio stagionale.

Seconda vittoria. Quella ottenuta dalla 488 Gt3 di Arn Racing è la seconda vittoria della Ferrari sulla pista di Autopolis. La prima era datata 2009 ed era stata ottenuta nel campionato Super Gt da Tetsuya Tanaka e Katsuyuki Hiranaka con la F40 del team Jim Gainer. Prossimo appuntamento al Fuji il 2 e 3 settembre.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.