News immediate,
non mediate!

PRADER BANK * “APÉRO LIVE DI STELLA”: VICE DIRETTORE GENERALE DOTTORESSA JUDITH ZANON, « LETTERATURA – MUSICA – SCAMBIO E NETWORKING, OCCASIONE PER FARE DECOLLARE NUOVI PROGETTI »

Scritto da
12.21 - lunedì 4 luglio 2022

Attivamente & interattivamente STELLA. Il primo “Apéro live” di STELLA. Letteratura, musica, scambio e networking. Una serata di aperitivo piacevole e spensierata con personalità interessanti, ma anche un’occasione per scambiare opinioni su temi di attualità e discutere di problemi concreti per far decollare insieme nuovi progetti.

“Negli affari non si deve pensare solo ai soldi, ma anche alla responsabilità.” Creazione di ricchezza sostenibile. Assicurarsi l’indipendenza e allo stesso tempo fare del bene. Il nostro obiettivo è quello di investire sempre più il denaro in modo tale che anche le generazioni successive possano avere un buon futuro. Portafogli personalizzati, allineati ai criteri ESG, progettati in modo flessibile
in base alla situazione e agli obiettivi personali. Costruite il vostro portafoglio con la nostra esperienza. Scoprite di più in un colloquio personale con un’analisi della situazione.

Avete un’idea o un argomento specifico che vi interessa? Care amiche di STELLA, fateci sapere cosa vi interessa e quali sono gli argomenti che desiderate trattare nel nostro prossimo incontro.

Buona estate, siate coraggiose e orientate all’obiettivo.

 

*

Per STELLA

Judith Zanon – Vice Direttore Generale di PRADER BANK

 

*

PRADER BANK è una banca che “fa bene” alle donne

“La nostra iniziativa STELLA suscita interesse, riceve riconoscimenti e sostegno. Questo mi rende felice. E mi convince che PRADER BANK possa contribuire concretamente a plasmare, insieme a voi, un ambiente attento alle esigenze della società e a sostenere attivamente i punti di forza delle donne. In questo senso, STELLA è sinonimo di responsabilità, indipendenza e sostenibilità.”

Josef Prader

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.