News immediate,
non mediate!

MYNET TRENTINO * PARTNERSHIP: PRESIDENTE ZORZONI, « CON TRENTINO VOLLEY CI LASCIAMO GUIDARE DA VALORI COMUNI, COME TENACIA E DETERMINAZIONE »

Scritto da
13.27 - lunedì 2 gennaio 2023

Mynet Trentino è il nuovo sponsor di Trentino Volley per la stagione sportiva 2022-2023. Da sempre vicino alle eccellenze del territorio, l’operatore di telecomunicazioni da quest’anno sigla dunque la partnership con la squadra gialloblù, dimostrando il suo pieno supporto nei confronti di uno sport fatto di impegno e sacrificio, e del quale condivide pienamente sia i valori, sia l’attenzione verso i più giovani.
L’accordo garantisce a Mynet Trentino un’ampia visibilità del brand aziendale attraverso la presenza del logo sui canali web e social della squadra, sull’house organ che viene realizzato in occasione delle partite casalinghe, e sul video led a balaustra della BLM Group Arena.

«Siamo davvero orgogliosi di entrare a far parte di questo fantastico team – spiega Giovanni Zorzoni, Presidente di Mynet Trentino. – Con questa partnership consolidiamo ulteriormente il legame già profondo e duraturo con il Trentino abbracciando, ancora una volta, il mondo dello sport. In campo come nel lavoro ci lasciamo guidare da valori comuni: tenacia, passione e determinazione caratterizzano infatti tanto la nostra filosofia, quanto quella del Trentino Volley».

Così il Presidente gialloblù Bruno Da Re: «Siamo felici che Mynet Trentino abbia deciso di entrare a far parte del nostro pool di sponsor, manifestando di condividere i nostri valori. Affiancarsi alla società che rappresento significa da un lato produrre emozioni da condividere con i nostri numerosi fan, e dall’altro creare valore per il territorio trentino, che abbiamo l’onore di rappresentare in Italia, in Europa e nel mondo. Il nostro è un progetto che guarda al futuro e sarebbe impossibile farlo senza la sinergia che si crea dentro e fuori dalla palestra. Diamo dunque il nostro benvenuto a Mynet Trentino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.