News immediate,
non mediate!

GRUPPO LUNELLI * “MIAMI GRAND PRIX”: « NEGLI STATI UNITI “FERRARI TRENTO” BRINDISI UFFICIALE “WSERIES”, BOLLICINE TRENTODOC SUL PODIO DEL CAMPIONATO INTERNAZIONALE MONOPOSTO FEMMINILE »

Scritto da
23.21 - sabato 7 maggio 2022

La W Series, il campionato internazionale di monoposto femminile, ha completato la prima delle due gare di debutto della stagione 2022 questo fine settimana negli Stati Uniti, durante il Formula 1® Crypto.com Miami Grand Prix. Le vincitrici di ogni gara della W Series festeggeranno per tutto l’anno sul podio con Jeroboam di Ferrari Trento, mentre gli ospiti brinderanno nelle aree hospitality.

Ferrari Trento conferma così la collaborazione, avviata lo scorso anno, con la W Series, che dal 2018 si propone si incentivare la presenza di atlete nel mondo dei motori e della Formula 1® in particolare.

Camilla Lunelli, Direttrice della Comunicazione del Gruppo Lunelli, ha commentato: “La leadership e l’empowerment femminili sono temi di grande importanza per Ferrari Trento e per le altre aziende del nostro Gruppo. Per questo siamo lieti di supportare l’affermazione femminile anche nel mondo dello sport ed è per noi un onore e motivo di orgoglio sostenere la W Series. Nel corso della nostra storia, tante campionesse, oltre che molti campioni, hanno festeggiato le loro vittorie con Ferrari Trento, e siamo ben contenti di arricchire, dallo scorso anno, la nostra hall of fame con le vincitrici della W Series”.

Catherine Bond Muir, Amministratore Delegato di W Series ha commentato: “Il 2022 sarà un anno record per la W Series poiché verranno corse più gare che nelle precedenti stagioni. Saranno 5 nel continente americano e per la prima volta gareggeremo in Asia in occasione del Gran Premio™ in Giappone. Non c’è miglior modo di festeggiare questi traguardi che brindando con un calice di Ferrari Trento. Sono felice che un partner di F1® continui ad affiancare la W Series e non vedo l’ora di festeggiare i successi delle nostre campionesse.”

Una festa, quella targata Ferrari Trento, che continuerà domenica 8 maggio con la seconda gara della W Series in programma nel nuovissimo circuito costruito intorno all’Hard Rock Stadium ma anche nel resto della città di Miami, dove Ferrari Trento sta portando un tocco di stile italiano a eventi e festeggiamenti.

 

*

Nella foto: la vincitrice Jamie Chadwick con Marta Garcia e Jessica Hawkins

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.