News immediate,
non mediate!

“GATTO GORDO” * INTERVISTA A CARLO VILLOTTI: « A 26 ANNI SONO RIUSCITO A CREARE UN RIFERIMENTO PER LA MOVIDA, DOPO COVID BILANCIO IN ATTIVO E REINVESTO NEL TERRITORIO»

Scritto da
13.13 - giovedì 29 settembre 2022

Sotto alleghiamo la presentazione ufficiale del “Gatto gordo”. Il locale è frutto dell’impegno del 26enne Carlo Villotti, aiutato ed ispirato dal padre Claudio, noto a Trento per avere gestito per decenni la famosa gelateria “Al ponte” (chiusa nel 2010) ai Cavalleggeri di corso III novembre. Il babbo Claudio ha aperto a Trento nella sua carriera nove attività nel settore gelateria-pasticceria-bar.

Carlo ci tiene a sottolineare un aspetto molto importante: «A Trento città sono pochi i ragazzi come me -under 30- che abbiano avuto la volontà e la determinazione di fare nascere un nuovo locale per la ristorazione in centro, ora affermato». Secondo il giovane imprenditore, «In Trentino bisognerebbe avere maggiore attenzione e valutazione per i giovani che investono e creano occupazione: io e papà siamo arrivati ad avvalerci di 15 dipendenti». Una sfida che Carlo, con comprensibile soddisfazione, «È stata vinta: non solo abbiamo superato le enormi difficoltà causate da due anni di pandemia, ma abbiamo pure chiuso i bilanci in attivo e re-investito nel nostro locale di Trento e nel territorio».

 

IL PROFILO DEL LOCALE

 

 

 

LA VIDEOINTERVISTA A CARLO VILLOTTI

 

Carlo, a destra, con lo staff del “Gatto gordo”

 

 

 

NELLE FOTO: Carlo ed il papà Claudio (pasticcere e gelataio professionista)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.