News immediate,
non mediate!
Categoria news:
ILSOLE24ORE · MOTORI-ILSOLE24ORE

IL SOLE 24 ORE * MOTORI: «BYD DOLPHIN G DM-I, DEBUTTA LA PRIMA CITYCAR IBRIDA PLUG-IN. NEL MIRINO C’È IL CUORE DEL MERCATO EUROPEO»

Scritto da
16.00 - mercoledì 10 giugno 2026

In collaborazione con Il Sole 24 ore riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

La casa cinese con un modello pensato per l’Europa aggredisce il segmento B, trascurato e poi abbandonato da molti costruttori tradizionali. La vettura, adatta alle flotte aziendali, vanta un super ibrido con autonomia in EV tra 40 e 100 km che in pratica non ha veri concorrenti perché Renault Clio e Toyota Yaris sono full hybrid (non ricaricabili) mentre i modelli Stellantis sono soltanto mild hybrid

Link alla notizia

Categoria news:
ILSOLE24ORE · MOTORI-ILSOLE24ORE

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.