News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MITE * MINISTERO AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA * «VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE: NUOVO COLLEGAMENTO TRA LA S.S. 16 E IL PORTO DI ANCONA – ULTIMO MIGLIO DI CONNESSIONE DEL PORTO DI ANCONA. PROGETTO DEFINITIVO (COD. AN255 – CUP F37H17002370001)»

Scritto da
11.02 - martedì 26 maggio 2026

Conclusa con esito “positivo” (D.M. DEC-2026-0000329 del 26/05/2026) la procedura di Valutazione Impatto Ambientale inerente il progetto “Nuovo collegamento tra la S.S. 16 e il Porto di Ancona – Ultimo Miglio di connessione del Porto di Ancona. Progetto Definitivo (cod. AN255 – CUP F37H17002370001)”.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.