08.02 - venerdì 22 maggio 2026
Come raccontato da Sky Sport, nelle scorse ore al centro sportivo di Castel Volturno è stata organizzata una grigliata di squadra in onore di Antonio Conte, dopo che negli ultimi giorni è diventata pubblica la scelta del tecnico di lasciare il Napoli al termine della stagione.Nelle due stagioni trascorse sulla panchina del club partenopeo ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italia, vivendo momenti indimenticabili con i tifosi ed entrando nella storia del club.
Categoria news:
OPINIONMIX