VIABILITA’: COMUNE TRENTO: DA VENERDI LAVORI STRADALI IN VIA FERRUCCIO

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Lavori in via Ferruccio: modifiche alla viabilità. Nell’ambito dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Francesco Ferruccio, da venerdì 31 marzo verrà istituito il divieto di transito veicolare nei tratti di strada via via interessati dall’intervento.

Contestualmente viene invertito il senso di marcia di via Livio Marchetti in direzione ovest–est, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza e di svolta a destra per i veicoli in uscita da via Marchetti all’intersezione con via dei Ventuno.

I provvedimenti saranno mantenuti fino al termine dei lavori, che vengono organizzati con una cantierizzazione per fasi, per salvaguardare il più possibile le esigenze dei residenti.

L’intervento prevede la sostituzione completa della pavimentazione dei marciapiedi e del sedime stradale. Il progetto recupera una continuità con le vie del centro storico: cubettature in porfido per la parte carrabile e lastre in pietra calcarea per i marciapiedi. Nell’ambito dell’intervento verranno installate alcune fioriere a stelo.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

20170329_Lavori via Ferruccio

 

 

 

Foto: da sito Comune Trento