News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VIABILITA’: CC BORGO, CAMION SI RIBALTA STRADA BLOCCATA A GRIGNO

Scritto da
19.09 - mercoledì 15 febbraio 2017

(Fonte: Carabineri di Borgo Valsugana) – Oggi, dalle ore 05.15 circa, a Grigno (Tn) – sulla SS 47 al km 80+500, l’autoarticolato Volvo fh540, della “Fanti snc” sedente a Malosco (Tn), procedente in direzione di Trento, per cause in corso di accertamento urtava il guardrail della rampa di uscita per quell’abitato. Il mezzo pesante si ribaltava sul fianco destro fermandosi sul terrapieno attiguo alla rampa dalla statale, perdendo parte dei tronchi trasportati che invadevano la sede stradale, non agibile per qualche ora.

L’intervento congiunto dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana assieme ai Vvf di Trento è stato tempestivo. Nessun ferito né danni a terzi: solamente il disagio di non uscire a Grigno per un poco. Sul posto, in arrivo da Primolano ci sono i cartelli di avviso e gli addetti alla viabilità sono pronti a comunicare l’avvenuto ripristino della rampa appena sarà possibile.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.