“VETRINA DELLE IDEE”; FONDAZIONE CARITRO, PROGETTI PER GIOVANI 16-35

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa  www.vetrinadelleidee.it) – La Fondazione Caritro sta avviando l’iniziativa, la ‘Vetrina delle idee’, in collaborazione con i Servizi Politiche Giovanili della Provincia di Trento, del Comune di Trento, del Comune di Rovereto e con il Centro Servizi Volontariato – Non profit Network.

L’iniziativa si rivolge ai giovani tra i 16 e i 35 anni per sostenere lo sviluppo di proposte culturali innovative attraverso un ciclo di laboratori con la collaborazione di esperti e con il supporto delle realtà culturali del territorio. I progetti migliori potranno essere pubblicati su un portale di crowdfunding e ricevere inoltre un contributo da Fondazione Caritro. La partecipazione ai laboratori è gratuita previa iscrizione sul sito http://www.vetrinadelleidee.it/vetrina-dei-giovani/

Sabato 25 marzo verrà presentata l’iniziativa al Teatro Sanbapolis di Trento durante l’aperitivo e serata di lancio #esciLEIDEE
https://www.facebook.com/events/224452168024373/

Vi chiediamo di dare massima diffusione all’iniziativa promuovendola tramite i vostri contatti, tra i vostri giovani e le associazioni dei vostri territori, e attraverso i canali social.

Per informazioni si prega di consultare il sito www.vetrinadelleidee.it o rivolgersi a Fondazione Caritro, 0461-232050 – info@fondazionecaritro.it.