#USANDTHEALPS: PAT, CONCORSO FOTOGRAFICO SU FACEBOOK-TWITTER-INSTRAGRAM

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – La presidenza bavarese della macroregione alpina promuove il concorso fotografico “Us and the Alps”. La partecipazione è aperta solo ed esclusivamente a fotografi non professionisti di età superiore ai 18 anni, che avranno tempo fino al 31 luglio 2017 per caricare le proprie immagini sulla pagina Facebook della Baviera oppure su Twitter e Instagam utilizzando gli hashtag #UsandTheAlps e #StKFotowettbewerb. I vincitori verranno premiati con una macchina fotografica Leica-D-Lux-Typ-109 Explorer Kit.

Il concorso “Us and the Alps” punta a coinvolgere maggiormente i cittadini delle 48 regioni (tra le quali anche la Provincia autonoma di Trento) di Eusalp, area vasta e caratterizzata dalle grandi sfide attuali come globalizzazione, cambiamento demografico, cambiamento climatico, approvvigionamento energetico, traffico.

I vincitori del concorso saranno premiati in ottobre, secondo tre categorie: gli scatti negli ambiti ambiente, cultura e tradizioni, quelli su lavoro, crescita ed innovazione ed infine le fotografie a tema mobilità ed energia.
Maggiori informazioni sul concorso al sito www.usandthealps.eu

 

 

 

Cliccare sull’immagine sotto per vedere il video allegato al comunicato stampa:

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa