‘ Un Giorno da Pecora – Radio1 ‘ * MARA CARFAGNA: ” PIù TASSE PRIMO PUNTO GOVERNO GIALLOVERDE, ALLEANZA CON M5S TIRA FUORI PEGGIO DELLA LEGA “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

Mara Carfagna: più tasse primo punto governo gialloverde, alleanza con M5s tira fuori peggio della lega. “Berlusconi ha detto che torneremo al governo con il c.destra unito? Mi auguro di si, e spero avvenga presto, quando finirà l’equivoco di questo esecutivo che tira fuori il peggio della Lega, quella di pancia e non quella di testa”.

Lo dice a Un Giorno da Pecora Rai Radio1 Mara Carfagna, oggi ospite della trasmissimone condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Quando la Lega governa col M5S fa provvedimenti che aumentano le tasse alle imprese – ha proseguito l’onorevole Carfagna a Radio1 – brucia posti di lavoro e danneggia i risparmi degli italiani. Quando noi governiamo con la Lega a livello locale abbassiamo le tasse, creiamo posti di lavoro e condizioni per favorire la crescita.

Il programma del c.destra prevede meno tasse, insomma, mentre il primo punto dell’agenza del governo gialloverde è più tasse”. Si immagina in un governo con a capo Matteo Salvini? “Non commento frasi fondate sul sé, sulla base di quel che succede si prenderanno delle decisioni”.