News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TASSULLO SPA: BEZZI, ROSSI E IL PATT NON GIOCHINO A GUARDIA E LADRI

Scritto da
11.28 - domenica 7 maggio 2017

(Fonte: Giacomo Bezzi) – Nella vicenda della Tassullo spa, sono evidenti le forzature delle istituzioni trentine fin dalle scorse legislature.

Si è assistito via via, al susseguirsi di sponsorizzazioni politiche che hanno portato la società a godere di vari finanziamenti pubblici passando da una Giunta provinciale ad un altra.

Dellai, giustamente a mio avviso, nei giorni scorsi ha esattamente ricordato a Rossi che va fatto tutto il possibile per salvare il lavoro e l’azienda.

Ora il Patt, da un lato con Rossi sponsorizza gli imprenditori, dall’altro Panizza e Ossanna stanno con i lavoratori cercando di prendere i voti di entrambi, giocando a guardia e ladri sulle ceneri di una azienda storica valligiana.

Mi astengo in questa sede dalle riflessioni sulle celle Ipogee e quello che tutti in valle di Non sanno benissimo, anche se fanno finta di non vedere.

Di sicuro ci vorrebbe da parte della politica trentina che governa, più coerenza e rispetto verso chi oggi soffre. Si decida la Giunta, se anche sulla Tassullo, valgono le regole di mercato e d’impresa o se si fa come si è fatto per la cantina di Lavis ecc ecc.

Ma il Patt che governa dica chiaro da che parte sta senza prendere il giro i nonesi intelligenti!

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/170507-CS_TASSULLO-IL-PATT-NON-GIOCHI-A-GUARDIA-E-LADRO.pdf” title=”170507 – CS_TASSULLO IL PATT NON GIOCHI A GUARDIA E LADRO”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.