settimanale “ Spy “ * STEFANO DE MARTINO: “ DOPO IL SUCCESSO DI ” MADE IN SUD “, SI PREPARA A DEBUTTARE COME ATTORE NELLA PROSSIMA STAGIONE DI DON MATTEO »

A cura di redazione Opinione

Il settimanale Spy rivela, nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, una clamorosa anticipazione: Stefano De Martino, fresco del successo ottenuto come conduttore di “Made in sud”, si prepara a una nuova sfida, debuttare come attore. Spy rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova stagione di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill.

Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto, dove stanno per iniziare le riprese. Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo”, infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l’ex moglie con cui De Martino si è recentemente riconciliato. Chissà, forse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze.