settimanale ‘SPY’ * I PRIMI NOMI DEL CAST DELL’“ISOLA”: « L’ULTIMA ACQUISIZIONE IL FIGLIO DI BRIGITTE NIELSEN DOUGLAS, IN POLE POSITION JEREMIAS RODRIGUEZ E ALVIN »

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Sul numero di Spy in edicola da venerdì 4 gennaio, le clamorose anticipazioni sulla nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, che partirà il prossimo 24 gennaio. Il settimanale svela i nomi di alcuni protagonisti del cast di naufraghi: partiranno l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

Colpo dell’ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento. In dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili. Sul fronte inviato crescono le quotazioni di Daniele Bossari e scendono quelle di Walter Nudo. E gli opinionisti? Dopo aver valutato diverse candidature – tra cui quelle di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini – sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce.