(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Nel corso del mese di marzo l’Amministrazione comunale effettuerà un’indagine per conoscere l’opinione dei cittadini nei confronti dei servizi funerari e cimiteriali offerti dal Comune. In questi giorni verrà recapitata una lettera ad un campione di 350 cittadini che hanno avuto contatto con tale servizio nel corso del 2016. Il questionario può essere compilato on-line utilizzando il link e le indicazioni che si trovano nella lettera.
Il termine ultimo fissato per la compilazione è il 27 marzo. A partire dal giorno successivo, chi non ha risposto potrà essere contattato telefonicamente da un rilevatore. Ricordiamo che non è prevista la presenza di rilevatori sul territorio, ma solo l’eventuale contatto telefonico.
Questa indagine si colloca all’interno di un progetto che vede il Comune impegnato nel miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti alla cittadinanza, per cui si invitano cortesemente i cittadini coinvolti alla collaborazione, in quanto i suggerimenti e le segnalazioni costituiscono spunti preziosi per offrire all’utenza un servizio migliore.
I risultati delle precedenti indagini sono disponibili sul sito comunale (www.comune.trento.it) nelle Aree tematiche – Servizi funerari e cimiteriali – Documenti e pubblicazioni – Indagini di soddisfazione.
In caso di impossibilità di compilare il questionario on-line, per un aiuto alla compilazione e per ogni eventuale informazione è possibile contattare l’Ufficio studi e statistica del Comune di Trento ai seguenti numeri: 0461 – 884162, 0461 – 884339, 0461 – 884890, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 e il venerdì in orario 9 – 16, oppure scrivere a ufficio_studistatistica@comune.trento.it.
In allegato il comunicato stampa:
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/cs-funeriario-28-2-17.pdf” title=”cs funeriario (28-2-17)”]
Illustrazione: da sito Comune