News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SCOMPARSA BRESSANINI: IL RICORDO DEI SEGRETARI SINDACATI TRENTINI CISL E UIL

Scritto da
06.33 - domenica 9 luglio 2017

La Cisl del Trentino si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Ottorino Bressanini, non solo avvocato della Cgil, ma prezioso consulente di molte vertenze sindacali unitarie, non ultima quella riguardante il tema dei vitalizi.

Perde la nostra comunità un punto di riferimento importante per tante lavoratori e lavoratrici, per tante vertenze e cause difficili che grazie alla competenza e passione di Ottorino, hanno trovato favorevole soluzione a favore delle persone più deboli.

A lui ed ai suoi cari va il nostro affettuoso pensiero e la preghiera per la sua anima.

 

Lorenzo Pomini, Segretario generale Cisl Usr del Trentino

 

 

*

La Uil del Trentino esprime cordoglio e dolore per la prematura scomparsa di Ottorino Bressanini, un  uomo, un professionista, un progressista,  da sempre vicino ai lavoratori  ed alle lavoratrici del Trentino ed impegnato anche nelle battaglie sindacali unitarie, come quella dei vitalizi, che anche in suo nome dovremo proseguire e possibilmente portare a termine.

Sincere condoglianze ai suoi cari ed alla Cgil del Trentino.

 

Alotti Walter, Segretario generale Uil del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.