SCI: APT TRENTO, SUL BONDONE GIOVEDI’ SERA PISTE APERTE FINO 22.30 (VIDEO)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Apt Trento) – A pochi chilometri dalla città, è un’importante area sciistica comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici e lo skibus. Il Monte Bondone supera i 2000 metri ed è una terrazza naturale dalla quale spaziare sul panorama a 360 gradi di tutto il Trentino, dalle Dolomiti di Brenta all’Adamello.

Per chi pratica lo sci alpino, un carosello di 21 piste con uno sviluppo complessivo di 20 chilometri su una superficie sciabile di 70 ettari al 100% dotate di innevamento artificiale, in grado di soddisfare sciatori di tutti i livelli. Da non perdere la Gran Pista, quasi 4 km e più di 800 m di dislivello per forti emozioni attraverso prati, conifere e betulle. Affermata meta di snowboarder, il Monte Bondone offre durante tutta la stagione un ricco programma di eventi e gare nell’attrezzato Snowpark, che ha ospitato nel dicembre 2013 le competizioni di snowboard e freestyle della XXVI Universiade.

Ogni giovedì sera piste aperte Night&Day, con l’illuminazione delle piste Cordela, Diagonale Montesel, Lavaman e dello Snowpark dalle 20.00 alle 22.30. Dal 7 gennaio ogni sabato Sky Sunset, sulle piste illuminate si scia fino alle 19.15.

 

 

 

Cliccare sull’immagine sotto per vedere il video allegato al comunicato stampa: