News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RIFIUTI: POLIZIA MUNICIPALE TRENTO, MULTA PER LAVATRICE ABBANDONATA IN STRADA

Scritto da
09.58 - venerdì 17 febbraio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Ieri l’ufficio del Nucleo Operativo Ambientale ha notificato ad un cittadino residente nella zona nord di Trento, una violazione amministrativa di 108 euro, per aver abbandonato una lavatrice sulla pubblica via. Lo scorso 26 gennaio il vigile di quartiere rinveniva una lavatrice abbandonata sul marciapiede nel suo rione di pertinenza. Mediante l’ausilio della videosorveglianza si è potuto accertare che alcune persone verso le ore 4 del mattino avevano abbandonato l’elettrodomestico.

Da un’attività di indagine effettuata dal Nucleo Operativo Ambientale e dai vigili di quartiere si è riusciti a dare un nome a chi ha materialmente effettuato l’abbandono e contestargli la relativa violazione. I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, che nell’anno passato hanno portato ad accertare e sanzionare i responsabili di oltre 200 infrazioni ai regolamenti comunali, continuano anche con l’ausilio delle riprese filmate scaricate da impianti fissi e mobili.

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/02/cs-vigili-17-2-17.pdf” title=”cs vigili (17-2-17)”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.