News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RAI * “ DOMENICA IN “: « OSPITI ENRICO NIGIOTTI, SIMONE CRISTICCHI, ARISA, LAURA CHIATTI E SERENA ROSSI, CON UN OMAGGIO A MIA MARTINI »

Scritto da
17.46 - venerdì 15 febbraio 2019

Dopo il successo della puntata da Sanremo, ‘Domenica In’ tornerà in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’, domenica 17 febbraio a partire dalle ore 14.Mara Venier aprirà la puntata con un ampio talk dedicato alla 69° edizione del Festival di Sanremo, in studio alcuni ospiti e giornalisti per fare un bilancio di questa edizione del Festival.

Tra gli altri: Enrico Nigiotti, 10° classificato, che riproporrà in studio ‘Nonno Hollywood’ oltre ad un medley di alcuni suoi successi tra i quali ‘L’ amore è’ e ‘Complici’. Simone Cristicchi, 5° classificato, canterà il brano ‘Abbi cura di me’, vincitore a Sanremo del Premio ‘Sergio Endrigo’ per la migliore interpretazione e del Premio ‘Giancarlo Bigazzi’ per la migliore composizione. Arisa, 8° classificata, oltre a cantare il suo brano di Sanremo ‘Mi sento bene’ sarà protagonista di una intervista nella quale racconterà alcuni episodi della sua vita e della sua carriera.

Laura Chiatti, oltre a offrire qualche anticipazione del film ‘Un’ avventura’, nel quale è protagonista insieme a Michele Riondino, sarà intervistata da Mara Venier sulla sua carriera, la famiglia e il suo ruolo di mamma e si esibirà anche nell’interpretazione di uno dei grandi successi di Lucio Battisti ‘Emozioni’. Grande attesa poi per Serena Rossi, reduce dal successo della fiction di Rai1 ‘Io sono Mia’, ispirata alla vita di Mia Martini.

In studio, anche Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini e di Loredana Bertè, che racconterà tante cose personali ed inedite della vita di Mimì. Serena Rossi dedicherà inoltre un omaggio musicale a Mia Martini cantando una delle sue celebri canzoni ‘Almeno tu nell’universo’, presentata al Festival di Sanremo nel 1989.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.