polizia locale

POLIZIA MUNICIPALE, COMUNE TRENTO, AL VIA BANDO SELEZIONE VICECOMANDANTE

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Selezione per Vicecomandante Corpo polizia locale: domande fino al 3 maggio. Sono aperti i termini per la partecipazione alle selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo determinato di un dirigente cui conferire l’incarico di vicecomandante del corpo di polizia locale Trento Monte Bondone.

 

Per essere ammessi alla procedura selettiva, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti tecnici:

-diploma di laurea magistrale o diploma di laurea specialistica oppure diploma di laurea di durata almeno quadriennale conseguita con il vecchio ordinamento universitario

-esperienza di servizio di almeno cinque anni:

-con rapporto di lavoro subordinato, in posti per i quali è richiesta la laurea presso pubbliche amministrazioni

-con rapporto di lavoro subordinato, in mansioni direttive presso enti, aziende pubbliche o private

-esercizio della libera professione in ambiti attinenti le funzioni di polizia locale

-possesso patente categoria B o superiore.

 

Le domande di ammissione alla procedura selettiva di vicecomandante devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 3 maggio.

Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet del Comune e disponibili presso lo sportello polifunzionale del Servizio Personale (Torre Mirana, via Belenzani 3, n. tel. 0461/884272–4282, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, il giovedì con orario continuato dalle 8 alle 16), dove ci si può rivolgere anche per eventuali informazioni, o presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani 3, n. tel. 0461/884453–n. Verde 800/017615, aperto al pubbico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30).

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

20170103_Selezione Vicecomandante