News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PALATRENTO: COMUNE TRENTO, CERCASI SPONSOR DA 100 MILA € PER CAMBIO NOME

Scritto da
12.29 - venerdì 11 agosto 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Uno sponsor per il nuovo nome del Palatrento. Importo minimo 100mila euro annui, scadenza a dicembre 2022. Il Comune cerca un nome e uno sponsor per il PalaTrento.

Allo scopo di reperire risorse da destinare alla copertura dei costi di gestione l’amministrazione comunale cerca uno sponsor che voglia attribuire alla struttura del PalaTrento il proprio nome in abbinamento – o prima o dopo – alla parola “Arena” o “Pala”.

Il contratto avrà durata dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2022.

Il corrispettivo annuale a carico dello sponsor è fissato per un importo a base d’asta di 100.000 euro (oltre Iva), importo sul quale dovranno essere presentate offerte al rialzo, più un importo annuale per il pagamento del consumo dell’elettricità, stabilito sulla base del consumo medio per la tipologia di insegne, se luminose, che verranno collocate sui fronti e/o sulla copertura del PalaTrento, indicanti la nuova denominazione.

I soggetti interessati potranno scaricare l’avviso pubblico ed i relativi allegati dal sito internet del Comune: www.comune.trento.it – cliccando il pulsante “Bandi di gara” – a partire dal 13 agosto 2017; dovranno poi far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 2 ottobre 2017 apposito plico chiuso firmato sui lembi riportante la scritta: “Proposta per la sponsorizzazione del PalaTrento” indirizzata a Comune di Trento – Ufficio Protocollo – Via Maccani, 148 – 38121 Trento.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/cs-palatn-11-8-17.pdf” title=”cs palatn (11-8-17)”]

 

 

 

 

 

Foto: da sito Comune di Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.