PAGAMENTO LEASEBACK: FUGATTI, MARANGONI SMENTISCE OLIVI SU RITARDO

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Maurizio Fugatti) – Ci fa piacere che l’amministratore delegato dell’azienda Marangoni Dino Maggioni smentisca la notizia da noi data nella giornata di ieri in merito ai ritardi nel pagamento del leaseback e dica: “Abbiamo sempre pagato e onorato i nostri impegni…è accaduto qualche slittamento dal punto di vista temporale. Ma è poco più che una questione tecnica, legata alle rigidità della tesoreria. Mai abbiamo saltato una rata. Onoriamo i nostri impegni”.

Sottolineiamo però che ad essere smentita non deve essere la Lega Nord Trentino ma lo stesso Assessore Olivi considerato che, in risposta alla nostra interrogazione n. 3437/XV, che tratta il leaseback di varie aziende, afferma: “Per quanto riguarda il pagamento delle rate dei contratti di leaseback…non risultano ad oggi regolari nei pagamenti le imprese Marangoni ed Impresub”.
Se quindi le problematiche relative al ritardo fortunatamente non sussistono come affermato dall’amministratore delegato Dino Maggioni, ne prendiamo felicemente atto. Ora serve la smentita anche dell’Assessore Olivi!

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

170222 – CS GCLNT_ MARANGONI LEASE BACK