News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

OPERAZIONE MANDINKA 2: CONFCOMMERCIO, PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE

Scritto da
13.23 - mercoledì 8 febbraio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Unione – Confcommercio Trentino) – Il vicepresidente vicario di Confcommercio Trentino Massimo Piffer: «Un intervento che contribuisce a restituire la città ai cittadini ed agli esercenti» La Questura di Trento, guidata dal dott. Massimo D’Ambrosio, si conferma vigile e attiva nella prevenzione della criminalità in provincia di Trento. La Squadra Mobile trentina, coordinata da Salvatore Ascione, ha condotto nelle ultime ore un’importante operazione, denominata “Mandinka 2”, che ha inferto un duro colpo alle attività criminali legate allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo e nelle zone limitrofe.

Confcommercio Trentino esprime soddisfazione e plauso alle forze dell’ordine per un intervento a favore della legalità e della convivenza: «Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento – dichiara il vicepresidente vicario Massimo Piffer – alla Questura di Trento, alla Squadra Mobile e alle forze dell’ordine in generale per gli interventi che contribuiscono a rendere più sicura e più vivibile la nostra città e la nostra provincia». «I nostri esercenti – prosegue Piffer – vivono quotidianamente “sulla strada” e sentono molto da vicino le questioni legate alla sicurezza e alla criminalità. Operazioni come questa, voluta dal Questore D’Ambrosio, aiutano a rasserenare gli imprenditori ed a ritrovare una maggiore sensazione di vivibilità, caratteristica essenziale del nostro territorio. Oltre agli arresti e alle altre misure cautelari, infatti, l’operazione Mandinka 2 è il segnale della presenza costante e assidua delle forze dell’ordine: per cittadini e imprese: un segnale positivo che, pur in presenza di alcune situazioni ancora difficili, orienta alla fiducia».

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/02/1.2017-mandinka2-1.pdf”]

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.