News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

NUOVO MOVIMENTO POLITICO “TRENTINO, LIBERA SCELTA”: “DI FRONTE AL NUOVO SCANDALO SUGLI APPALTI NELLA SANITÀ DIMISSIONI DEL PRESIDENTE ROSSI”

Scritto da
10.12 - domenica 28 gennaio 2018

Il nuovo movimento politico Trentino, Libera scelta, sostenuto dal consigliere Regionale Sudtirolese, Andreas Pöder, di fronte al nuovo scandalo sugli appalti nella sanità trentina chiede le dimissioni del presidente Ugo Rossi, dell‘assessore Luca Zeni e la sostituzione di tutti i vertici dell’Asl Trentina.

 

Sara Graziadei, Luca Groff e Claudia Cattanie Giusy Capellini di Libera scelta Trentina si sono incontrati con Andreas Pöder ed altri esponenti della BürgerUnion Sudtirolese, per un piano programmatico e strategico per le prossime elezioni provinciali a Trento.

Gli esponenti di Libera scelta Trentino rivolgono critiche anche nei confronto dell‘opposizione in Consiglio provinciale: “Nel Consiglio manca una vera e propria funzione di controllo nei confronti della maggioranza. Sulla sanitá tutto il Consiglio è fallito”.

*

Obiettivi politici Libera scelta — Freie Bürger chiede perla sanitá Trentina

1) Miglioramento rapporto pazienti/personale addetto in base alle esigenze
2) Aggiornamento anagrafe oncologica e creazione di apposite commissioni di prevenzione con particolare riguardo alle cautele da adottare sul territorio
3) Analisi dei reparti in relazione al territorio ai numeri alle esigenze e verifica delle potenzialità per svilupparne i punti di forza
4) Libera scelta sui vaccini
5) Uniformare il sistema pubblico delle viste senza doppio canale il che migliora anche i tempi di attesa
6) Accorciare i tempi di attesa nei pronto soccorso
7) Disporre misure per non lasciare soli gli anziani

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.