News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MORANDUZZO (LEGA): FERROVIA TRENTO- MALÉ: « L’ENNESIMA AGGRESSIONE AI DANNI DI UN CAPOTRENO DIMOSTRA LA BONTÀ DELLA DECISIONE DI PREVEDERE GUARDIE GIURATE A BORDO »

Scritto da
16.09 - lunedì 11 febbraio 2019

Moranduzzo (Lega Trentino): l’ennesima aggressione ai danni di un capotreno dimostra la bontà della decisione di prevedere guardie giurate a bordo. “L’ennesima aggressione avvenuta nella nostra Provincia ai danni di un capotreno mentre svolge il proprio mestiere dimostra ancora una volta che i provvedimenti proposti dalla Lega in tal senso non sono eccessivi, ma anzi necessari. Ed è la conferma che la decisione della nuova Giunta provinciale, attuata tra l’altro in tempi rapidissimi, di prevedere guardie giurate a bordo dei treni provinciali è positiva e, anzi, va rafforzata ed estesa.

Il tempo per la tolleranza è terminato, vanno prese misure drastiche. I lavoratori del servizio pubblico sono esasperati, è nostro dovere metterli in condizione di poter lavorare serenamente. I passeggeri sono intimoriti nell’utilizzare i mezzi, sentendosi minacciati da questi individui che credono di poter vivere al di sopra delle regole e di poter ricorrere alla violenza per far valere le proprie ragioni, come del resto è stato permesso loro di credere con le politiche buoniste del centrosinistra. I fenomeni di violenza vanno fermati al più presto possibile attraverso rigorosa attività di sorveglianza, punizioni severe e attività di prevenzione all’origine.”

E’ questo quanto dichiarato dal Consigliere provinciale Devid Moranduzzo.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.