News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MONDADORI * SETTIMANALE SPY RIVELA: « “ L’ISOLA DEI FAMOSI ” PERDE UN PEZZO PRIMA ANCORA DI INIZIARE, JEREMIAS RODRIGUEZ SI ROMPE UN POLSO E I MEDICI DELLA PRODUZIONE LO BLOCCANO »

Scritto da
14.42 - giovedì 10 gennaio 2019

Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 11 gennaio, svela un clamoroso retroscena dell’“Isola dei famosi”: a meno di tre settimane dalla partenza, il reality condotto da Alessia Marcuzzi perde un importante pezzo del cast: Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l’Honduras.

I motivi sono facilmente comprensibili: già l’“Isola” è il più duro tra i reality attualmente trasmessi e mette a dura prova il fisico e la resistenza dei concorrenti, figuriamoci quelli di uno che parte, come sarebbe il caso di Jeremias, con un handicap fisico importante come una mano fratturata. Dal canto suo l’ex concorrente del GFVip non vuole rinunciare alla nuova avventura e ha chiesto di poter partire comunque, contando in una ripresa entro l’inizio del programma. Per ora la risposta è no, ma si attendo sviluppi nei prossimi giorni.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.