News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MOLESTIE SU AUTOBUS: DE GODENZ, GRAZIE AL CONDUCENTE PER L’AZIONE INTRAPRESA

Scritto da
09.16 - domenica 12 marzo 2017

(Fonte: Pietro Degodenz) – Quanto successo nella notte tra giovedì e venerdì scorso su un autobus di Trentino Trasporti in Piazza Fiera a Trento merita una breve riflessione. Come riportato dalla stampa, il conducente, rispondendo alla richiesta d’aiuto di una ragazza aggredita da un malintenzionato ubriaco – rivelatosi poi essere anche in possesso di stupefacenti – ha provveduto subito a fermare il mezzo e ad attirare l’attenzione di una pattuglia delle forze dell’ordine che fortunatamente si trovava nei paraggi e ha potuto immediatamente procedere con un arresto.

Credo che un plauso sia il minimo per quest’uomo che – a mio avviso – è andato oltre i suoi doveri di conducente e si è comportato con grande senso civico ma anche, potremo dire, come un padre che agisce in difesa di una figlia, e ciò gli fa doppiamente onore. Al conducente volevo dire, come cittadino, padre e come consigliere provinciale che gli sono grato per l’azione intrapresa: grazie di cuore, perché senza di lui una ragazza incolpevole avrebbe subito una violenza terribile; per fortuna questo non è successo.

Un ringraziamento, infine, va in generale a tutti i suoi colleghi attivi nel servizio pubblico che spesso, trovandosi ad affrontare situazioni simili, risolvono problemi e evitano spiacevoli inconvenienti grazie ad una grande efficienza e professionalità.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/CStampa-DE-GODENZ-su-aggressione-autobus-e-azione-autista-TT-2.pdf” title=”CStampa DE GODENZ su aggressione autobus e azione autista TT 2″]

 

 

 

Foto: archivio Consiglio Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.