News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MISS ITALIA – TRENTINO ALTO ADIGE 2017: BORGO VALSUGANA, VINCE VERONICA LONGHI

Scritto da
12.16 - venerdì 28 luglio 2017

(Fonte: Soleo show) – Borgo Valsugana si è conclusa l’ultima selezione della quinta edizione del Festival Talent Show, giovedì 27 luglio, in Piazza Degasperi. Il talent, ideato da Sonia Leonardi, è stato lanciato nel 2014 ed ha riscosso grande successo in tutta la Regione, dedicando attenzione alla valorizzazione dei talenti nel settore della danza e della musica.

Oltre 1000 le persone che erano presenti allo spettacolo, voluto dal Comitato Borgo in Centro e del Comune con la collaborazione della Azienda per il turismo.

In questa selezione si sono qualificati a parimetro la cantante Sonia Torbol 21enne di Riva del Garda che oltre a questa passione balla e suona anche il violino, il duo di danza moderna- contemporanea di Dro Giada e Nicole coreografate da Fabrizia Chemolli e Lisa Aloisi, il gruppo Gymteam composto da giovani ragazze della Val di Sole e Val di Non che praticano ginnastica artistica acrobatica a livello agonistico coreografate da Silvia Costanzi aggiudicandosi così il lasciapassare per le Prefinali del rinomato show che sono previste per domenica 30 luglio a San Vigilio di Marebbe e martedì 08 agosto a Andalo.

La serata di Borgo Valsugana non è stata solo dedicata al talent show, ma anche alla bellezza e alla moda.

Infatti sempre nella stessa serata si è dato spazio a una delle ultime tappe del Concorso Nazionale Miss Italia in cui è stata eletta un’altra reginetta del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia: Miss Miluna Borgo Valsugana.

Le 19 ragazze in gara, acconciate dal Salone Mod’Art di Annarosa Pasa di Borgo Valsugana e curate nel makeup da Vogue Parrucchieri di Marco Flaccari di Ala, sono state dirette nella regia dalla sempre spumeggiante Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso, che ha presentato l’evento affiancata dalla bellissima Eleonora Mezzanotte Miss Trentino Alto Adige 2014 ed ora conduttrice su Rai Tre.

Le aspiranti miss hanno avuto modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, fascino, solarità e sorriso elementi complementari e fondamentali per l’ottima riuscita della serata.

Ha primeggiato sul gruppo di miss la ballerina Veronica Longhi di 19 anni studentessa del Liceo Coreutico, residente a Vermiglio arrivata ai campionati italiani di ginnastica artistica che, oltre adaggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, ha vinto un bellissimo gioiello Miluna offerto dalla oreficeria Iori di Pergine.

Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche le seguenti 6 ragazze: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla studentessa 18enne di Canezza Desy Eccel, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla studentessa universitaria di Economia Giulia Dandrea 21enne di Borgo Valsugana, quarto posto Miss Tricologica per la barista nell’azienda familiare Greta Filizola 24enne di Rovereto quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa e insegnate di zumba Veronica Poli 18enne di Riva del Garda che è stata omaggiata di un buono sconto da parte dell’agenzia Etli di Borgo Valsugana Giulia Zanghellini per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la studentessa Greta Zanella 18enne di Pellizzano e ultima fascia con Miss Interflora per la magnetica Marica Betta 19enne di Castello di Fiemme.

Sono stati valorizzati anche i commercianti del Consorzio Bolrgo al Centro, che hanno proposto in passerella una sfilata di moda con alcuni flash della collezione autunnale ed invernale.

Nelle vesti di madrina della serata era presente la bella Federica Maiello, 19enne di Trento, prefinalista lo scorso anno con il titolo Miss Alpitour Trentino Alto Adige lo scorso anno che ha dispensato degli ottimi consigli alla nostre miss.

Il ricco calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige sta gungendo al termine e le prossime tappe sono venerdì 28 luglio a Cortina Sulla Strada del Vino, il 1 agosto ad Ortisei e il 2 agosto a Mezzano. Per poi proseguire con la date delle finali regionali.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.

In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 9 settembre, presentata anche quest’anno da Francesco Facchinetti, data in cui sarà incoronerà la nuova Miss Italia .

Un sentito grazie anche ai media partners, della serata che dedicano sempre molto spazio alle nostre iniziative: Radio Italia anni 60, Trentino tv, l’adigetto.it, Rttr, La Gazzetta della Valli, Agenzia giornalistica Opinione, il quotidiano L’Adige e il quotidiano il Trentino.

Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, chiedi informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111 .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Post-Miss-Miluna-Borgo-Valsugana-27-luglio.pdf” title=”Post Miss Miluna Borgo Valsugana 27 luglio”]

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.