News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MISS ITALIA: A LAIVES VINCE LISA SIGOLOTTO BOLZANINA DI 19 ANNI, SECONDA DESY ECCEL

Scritto da
02.41 - sabato 24 giugno 2017

(Fonte: Soleo show) – Per il secondo anno consecutivo il Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige fa tappa a Laives.

La serata si è svolta nel Piazzale delle Feste “Pfarrheim Platz” ed ha previsto una magnifica sfilata con la selezione provinciale per l’elezione di Miss Laives, in collaborazione con il Comune.

Lo spettacolo ha coinvolto una ventina di aspiranti miss, alla loro prima esperienza, provenienti da tutta la Regione, che si sono iscritte al Concorso con la voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e di vincere la timidezza.

Sono state proprio le ragazze in gara, pettinate dal salone Rosso Rame di Bronzolo e truccate da Stella make up e Ylenia make up, le protagoniste della splendida sfilata di abiti da sposa dell’atelier Elfer, che ha presentato il meglio della collezione 2017-2018 che troverete presso il suo negozio.

Le candidate al titolo, indossando questi abiti meravigliosi, hanno coronato per una sera il sogno di ogni donna: vestire un abito che le faccia sentire delle principesse.

Durante la serata non sono mancati i momenti di intrattenimento grazie alla performante esibizione dei giovani atleti di pole-dance, Alex (campione italiano) e Nicol, allievi del coreografo Giovanni Argentieri titolare della scuola di pole dance di Bolzano.

Al termine della serata la giuria, presieduta dal sindaco Christian Bianchi, ha decretato la vincitrice, con la fascia di Miss Miluna Laives, la bellissima e solare Lisa Sigolotto studentessa bolzanina di 19 anni, ai suoi esordi.

Insieme a lei accederanno alle Finali regionali altre 6 ragazze: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla maturanda Desy Eccel 18enne di Lona-Lases, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla frizzante bolzanina Angela Nikolova studentessa di infermieristica di 23 anni, quarto posto Miss Tricologica per la segretaria Silvia Taller 26enne di Dimaro, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa universitaria Lara Bergamaschi di 20 anni residente a Settequerce, sesto posto Miss Dermal Institute per la bolzanina Sara Bianco studentessa di 19 anni e ultima fascia con Miss Interflora per la studentessa di giurisprudenza Ambra Longhi di 20 anni proveniente da Vermiglio.

Le ragazze accederanno alle fasi successive del Concorso per tentare la scalata alle Finali Nazionali, dove verrà eletta la nuova Miss Italia 2017.

Madrine della serata Giulia Barbon Miss Laives dello scorso anno e Domiziana Castelli di Laives, studentessa universitaria, arrivata alla Finale Nazionale di Jesolo nel 2016, hanno saputo dispensare utili consigli alle giovani e belle Miss.

Il Concorso Nazionale Miss Italia è arrivato alla 78 edizione e ogni anno vede un numero di ragazze iscritte sempre maggiore, grazie all’introduzione di alcune importanti novità: l’innalzamento del limite d’età a 30 anni e il coinvolgimento di ragazze taglia 44/46.

Inoltre vengono ammesse al Concorso anche ragazze in attesa della cittadinanza italiana, nate in Italia da genitori stranieri.

La valorizzazione delle ragazze “curvy”, ovvero ragazze con la taglia 44/46, quest’anno ha trovato un grande riscontro anche nella nostra Regione con molte ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco trovando spazio nelle sfilate per lanciare un messaggio positivo contro l’eccessiva magrezza.

Le immagini della serata sono state mandate in onda su Sdf e Video33 media partner di tutte le serate in Alto Adige.
Radio Nbc è stata la radio partner della serata dedicando ampio spazio alla sfilata.

Ringraziamo la bellissima Bressanone, che per il quarto anno consecutivo ospita nella suggestiva cornice di Piazza Duomo la Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige domenica 20 agosto.

I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni Miss Italia sono per martedì 27 giugno a Trento in Piazza Fiera per l’elezione di Miss Trento. Mentre in Alto Adige ci rivediamo il 28 luglio a Cortina Sulla Strada del Vino.

Le iscrizioni alle nostre sfilate sono aperte e gratuite: soleo@soleoshow.com 0461.239111

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/Post-MISS-LAIVES-23-giugno.pdf” title=”Post MISS LAIVES 23 giugno”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.