News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – RETE 4 * ‘ QUARTO GRADO ‘: ” IL PROGRAMMA ANALIZZA LA SENTENZA INFLITTA A CHRISTIAN LEONARDI, EX MARITO DI ELIGIA ARDITA, VENERDÌ 7 DICEMBRE “

Scritto da
12.44 - giovedì 6 dicembre 2018

Venerdì 7 dicembre, alle ore 21:15 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri analizza la sentenza inflitta a Christian Leonardi, ex marito di Eligia Ardita, incinta e trovata morta nella loro abitazione il 19 gennaio 2015.

Ieri i giudici della Corte di Assise di Siracusa hanno accolto la richiesta dell’accusa che aveva invocato il carcere a vita nei confronti dell’imputato. Leonardi, che inizialmente aveva confessato l’omicidio per poi ritrattare tutto e dichiararsi innocente, è stato condannato all’ergastolo, oltre a tre mesi di isolamento diurno.

La puntata torna ad occuparsi anche dell’omicidio di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte (Torino), trovata morta il 13 gennaio 2016.
Per il delitto, in primo grado, sono stati condannati Gabriele Defilippi a 30 anni e il suo amico, Roberto Obert, a 19. Intanto gli avvocati di Defilippi affilano le armi e, in vista del Processo d’appello, invocano uno sconto di pena.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.