News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LEONARDI (FI) * CONSIGLIO DI STATO: « L’AMICO ALESSANDRO SAVOI VINCE IL RICORSO E RESTA SUI BANCHI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE, LA MIA PIÙ VIVA E SINCERA SODDISFAZIONE »

Scritto da
16.18 - giovedì 18 luglio 2019

L’amico Alessandro Savoi vince il ricorso e resta sui banchi del Consiglio provinciale.

Esprimo la mia più viva e sincera soddisfazione per l’esito della contesa giudiziaria che vede la conferma di Alessandro Savoi tra i banchi del Consiglio provinciale.
Il Consiglio di Stato ha convalidato la sua elezione e così la lunga contesa legale giunge all’epilogo che in tanti abbiamo sperato.

Onestà, senso del dovere, integrità morale, correttezza, capacità umane e grande empatia, sono i pilastri sui quali Savoi ha costruito la sua storia politica. Doti non comuni che ho avuto modo di conoscere e di apprezzare nel corso degli anni, da quando all’opposizione, abbiamo portato avanti tante battaglie politiche, fino ad oggi al governo ancora insieme.
Un uomo vero, che si batte con impegno, coraggio e coerenza, senz’altro con toni spesso coloriti ma con grande lealtà.

Questa è una sentenza che restituisce la fiducia agli elettori che hanno creduto in Savoi, espressione di quella maggioranza politica che oggi governa la nostra provincia e al contempo pone la parola fine ai personalismi.

Giorgio Leonardi, consigliere provinciale Forza Italia e assessore regionale integrazione europea

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.