IMPRESE: TRENTINO SVILUPPO, VENERDì 28 A ROVERETO INCONTRO CON I PR DELLA FERPI

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Trentino Sviluppo) – Venerdì 28 aprile, alle ore 18 presso il Polo Tecnologico di Rovereto, il talk organizzato da Ferpi, l’associazione dei PR italiani, in collaborazione con Trentino Sviluppo.

“Innov-amore: oltre all’azione, il cuore nella creazione di un’impresa.” Questo venerdì 28 aprile alle ore 18 presso a Trentino Sviluppo il talk che spiega come, oltre agli aspetti operativi, le risorse del cuore e dello spirito siano necessarie alla nascita e la crescita di un’impresa innovativa.

In che modo si crea e si accompagna al successo un’impresa innovativa? Come si supporta l’innovazione e quali sono le risorse da mettere in campo per fare di un’idea un’impresa? Questo è quanto intende scoprire “Innov-amore”, l’evento nato dalla collaborazione fra Ferpi Triveneto e Trentino Sviluppo, previsto per venerdì 28 aprile alle ore 18 presso la Sala Meeting di Trentino Sviluppo, in via Fortunato Zeni 8 a Rovereto.

Nella foto: Andrea Signoretto, di Sentier, presenta il proprio trolley per cicloturisti in occasione del lancio della campagna di crowdfunding.

 

 

 

Foto: da comunicato stampa