News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FORZA ITALIA: GARDINI, PALESEMENTE ASTIOSI GLI ATTACCHI DELLA BIANCOFIORE

Scritto da
17.28 - domenica 23 aprile 2017

(Fonte: segreteria Elisabetta Gardini) – Sono profondamente amareggiata. Ad un certo punto della mia vita ho ritenuto prioritario dedicare tutte le mie energie ad un partito che doveva rappresentare i miei ideali e i valori ai quali ero stata educata. Non avrei mai potuto immaginare che questo partito potesse esprimere personaggi come la signora Biancofiore, che non è mai rientrata nei miei obiettivi di scontro e che da tempo continua a cercare in me, inspiegabilmente, il suo bersaglio con ineleganti attacchi personali che non aiutano a esaltare il ruolo delle donne in politica.

Ma soprattutto non avrei mai potuto pensare che il mio partito, che avevo posto davanti al mio lavoro e tante volte ( troppe?) persino davanti alla mia vita personale, avrebbe taciuto di fronte ad attacchi  di profilo piuttosto basso e con motivazioni palesemente astiose e perciò prive di motivazioni politiche. Non è nel mio stile rispondere e anche questa volta non lo farò. Ma ribadisco la mia amarezza e la mia disillusione. Credevo di essere lì dove si sarebbero potute portare avanti le battaglie per restituire alla nostra comunità un po’ di giustizia sociale.

Li dove si sarebbero potute riparare le ingiustizie di una società che aveva falsato il valore di intere generazioni, dando a ciascuno un posto a priori e a prescindere dal merito. Non mi rassegno a credere che questa società non debba e possa essere cambiata. Che i nostri figli non possano e debbano raggiungere traguardi conseguiti per il proprio impegno e per la propria capacità. Mi domando però se si possano raggiungere tali traguardi nel momento in cui si permette a persone che dovrebbero far parte della squadra di aggredire i compagni di viaggio con tale gratuità e ostinazione.

 

*

Elisabetta Gardini

Commissario per il Trentino Alto Adige  di Forza Italia

 

 

 

 

Immagine tratta da video presente nel sito www.elisabettagardini.it

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.