IMPRESE: CONFINDUSTRIA TRENTO, A LEZIONE DA WATTS INDUSTRIES

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Confindustria del Trentino) – Sono oltre venti i progetti in corso di realizzazione per quest’anno scolastico nell’ambito del progetto “Tu sei”: iniziativa nata per favorire la collaborazione tra scuola e impresa, frutto di un protocollo d’intesa sottoscritto dalla Provincia autonoma di Trento e Confindustria Trento.

Nel pomeriggio di ieri, martedì 21 marzo, dirigenti e docenti degli Istituti scolastici trentini hanno incontrato imprenditori e dirigenti delle aziende associate a Confindustria Trento impegnate nelle attività per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori e condividere i dettagli legati alla presentazione degli interventi.

“Sono sempre più orgogliosa – ha detto Stefania Segata, presidente del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Trento e componente del consiglio di presidenza con delega a capitale umano, giovani e formazione – del ruolo di responsabile di questo progetto, per tutto ciò che esso rappresenta nel contesto trentino come collaudato ed eccellente esempio di rapporto tra scuola e impresa, basato su modelli innovativi che accorciano le distanze tra i due mondi”.

L’appuntamento si è tenuto presso lo stabilimento di Spini di Gardolo di Watts Industries Italia Srl, società italiana della multinazionale Watts Water Technologies Inc., produttore leader di dispositivi che contribuiscono a garantire il confort e la sicurezza nell’area dell’acqua per applicazioni domestiche, commerciali e industriali. L’incontro è stato anche l’occasione per una visita ai reparti produttivi dell’azienda. Il tradizionale evento finale, con la premiazione delle migliori realizzazioni, è in programma il prossimo 25 maggio.

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa