News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FESTIVAL GABER – PAOLA TURCI: INCONTRO DOMANI VENERDI 28 LUGLIO A CAMAIORE (LU)

Scritto da
11.33 - giovedì 27 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) – La penultima tappa del Festival Gaber segna il privilegio di un atteso ritorno. Sarà, infatti, Paola Turci ad occupare l’ambito palcoscenico della piazza San Bernardino venerdì 28 luglio alle ore 21.

La cantautrice romana racconterà a Paolo Dal Bon le sue emozioni e i suoi pensieri sull’arte di Giorgio Gaber e lo omaggerà interpretando in chiave personale e inedita i brani C’è un’aria, Anni affollati e Si può, già rivisitata nel disco del 2012 Le storie degli altri, che alternerà ad alcuni dei suoi pezzi più noti.

Paola Turci, già applauditissima ospite del Festival Gaber alla Cittadella del Carnevale di Viareggio nel 2010, torna dopo un anno strepitoso iniziato con il grande ritorno al Festival di Sanremo e il brano Fatti bella per te, in vetta alle classifiche radiofoniche con oltre 8 milioni di visualizzazioni.

Dopo La vita che ho deciso, secondo singolo estratto dal suo ultimo disco Il secondo cuore, è in rotazione da pochi giorni Un’emozione da poco, la sua interpretazione dello storico brano di Anna Oxa del 1978, mentre prosegue il suo tour che conta in totale circa 20 tappe in tutta Italia.

La cantautrice sarà inoltre giurata d’eccezione per Soundtrack Stars, premio alla miglior colonna sonora tra quelle dei film in concorso, alla 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

L’INGRESSO È LIBERO
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

 

 

 

 

 

 

 

Foto di: Luisa Carcavale (da comunicato stampa)

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.