EUREGIO: PAT, IN DUE GIORNI COINVOLTI 60 STUDENTI E TRE ISTITUTI

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Far conoscere agli studenti trentini l’Euregio come istituzione, la sua storia, la mission e le attività che svolge quotidianamente. Questo l’obiettivo degli incontri organizzati dall’Ufficio comune Euregio all’Istituto Pavoniano Artigianelli, l’Istituto tecnico economico Battisti Tambosi e il liceo Prati di Trento. In due giorni sono stati 60 gli studenti coinvolti.

Il segretario generale del Gect Euregio Valentina Piffer e Roberta Tomazzoni, dell’Ufficio comune Euregio, hanno presentato i progetti attivi in particolare quelli rivolti ai giovani come l’Euregio Sport Camp, l’Euregio Music Camp, l’Euregio Summer Camp e il Festival della Gioventù Euregio. Una presentazione, quella presso l’Istituto tecnico economico Battisti Tambosi, si è tenuta in lingua inglese e in lingua tedesca.

Le scuole interessate ad ospitare una presentazione per i propri studenti, sono invitate a mettersi in contatto direttamente con l’Ufficio comune Euregio (info@europaregion.info).

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa