EQUIPAGGIO ELICOTTERO 118: FRACCARO-DEGASPERI, TUTTA LA SOLIDARIETA’ DA M5S

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Riccardo Fraccaro – Filippo Degasperi) – Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà all’equipaggio che era a bordo dell’elicottero del 118 coinvolto nell’incidente di domenica pomeriggio. Non dobbiamo aspettare che accadano episodi come questo, fortunatamente senza vittime, per ricordare quanto sia importante il servizio di soccorso che opera sul nostro territorio.

Un servizio che è composto da uomini e donne, volontari e professionisti, pronti a mettersi a disposizione per assicurare la sicurezza della comunità con coraggio, generosità e abnegazione, anche a rischio della propria vita.

La solidarietà, la responsabilità e l’impegno per il prossimo che ogni giorno queste persone dimostrano contribuiscono a migliorare la qualità della vita e rendono la nostra comunità più forte. A nome di tutto il MoVimento 5 Stelle trentino, di cui siamo portavoce, ringraziamo l’equipaggio per l’inestimabile servizio reso e rinnoviamo i nostri sinceri auguri di pronta guarigione, perché il Trentino ha bisogno di persone come loro.

 

 

Riccardo Fraccaro

 

Filippo Degasperi

 

 

 

Foto: archivio pat