ELEMENTARI SANT’ANNA: COMUNE TRENTO, LAVORI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Nel fine settimana si è verificato un problema con il controsoffitto di un’aula di laboratorio alla Scuola primaria S. Anna di Gardolo.

I tecnici – prontamente allertati dal dirigente scolastico Stefano Kirchner – hanno già effettuato un sopralluogo questa mattina. Nel pomeriggio anche il Sindaco Alessandro Andreatta e l’Assessore ai lavori pubblici Italo Gilmozzi hanno visitato la scuola concordando con i tecnici per la messa in sicurezza in tempi rapidi.

Per alcuni giorni una parte della scuola non sarà agibile per poter effettuare in modo sicuro ed efficiente la messa in sicurezza delle aule scolastiche.Per garantire la continuità dell’attività didattica gli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte saranno spostati nell’ala ovest per 15 – 20 giorni.

Per gli alunni delle classi quinte invece sono state predisposte due aule presso la scuola media Pedrolli. Un servizio di trasporto al mattino e al pomeriggio accompagnerà gli alunni delle due classi quinte dalla scuola S. Anna alla scuola Pedrolli, dove sarà garantito anche il servizio mensa.Un ringraziamento particolare da parte dell’Amministrazione comunale va al dirigente Stefano Kirchner per l’efficienza e lo spirito collaborativo dimostrato nella gestione della vicenda.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

cs scuola s anna (13-3-17)

 

 

Foto: da sito Comune Trento