News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DEGASPERI (M5S) * SANITÀ TRENTINA: « MERCENARI DELL’OCULISTICA – AUTORIZZATA DALL’APSS L’ATTIVITÀ DI CONSULENZA ALLA CLINICA “BLUE EYE“ DI MILANO »

Scritto da
11.35 - venerdì 15 febbraio 2019

I mercenari dell’oculistica. Mentre si promettono interventi per la riduzione delle liste di attesa, in uno degli ambiti dove la situazione è maggiormente critica (ovvero l’oculistica) l’Apss inaugura il nuovo corso leghista con una convenzione in base alla quale gli oculisti dipendenti del Servizio Sanitario provinciale potranno recarsi presso la clinica privata Blue Eye di Milano a 2.000 euro l’ora per l’attività chirurgica e 250 euro l’ora per le visite.

Se c’era una minuscola speranza che qualcosa potesse cambiare nella sanità trentina, dopo il 21 ottobre l’iniziativa qui descritta fuga tutti i nostri dubbi. 21 ottobre: #cambianiente.

 

*

Cons. prov. Filippo Degasperi

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/02/IDAP_990800.pdf”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/02/DEL-APSS_42_2019.pdf” title=”DEL APSS_42_2019″]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.