News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DALZOCCHIO E PAOLI (LEGA) * INCONTRO CON DON GRAZIOLA – CHIESA SAN ROCCO DI ROVERETO (TN): « ABBIAMO PORTATO LA SOLIDARIETÀ, PREOCCUPANTI ATTI VANDALICI »

Scritto da
15.05 - venerdì 11 gennaio 2019

Dalzocchio e Paoli suchiesa di San Rocco a Rovereto.  “Ho voluto portare personalmente la solidarietà della Lega Trentino e la mia a Don Matteo Graziola mentre gli operai lavoravano per chiudere e mettere in sicurezza il portone oggetto di un atto vandalico compiuto dai soliti noti. La violenza e i vandalismi non sono mai metodi da adottare per contrastare visioni diverse dalle proprie su temi etici o politici”.

E’ questo quanto dichiarato dal Capogruppo della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio subito dopo la visita compiuta presso la chiesa di San Rocco a Rovereto, struttura che è stata oggetto di un atto vandalico da parte di ignoti.

Sull’argomento è intervenuto anche il Consigliere provinciale Denis Poaili che ha affermato: “Atti vandalici come questi sono un segnale preoccupante, soprattutto se rivolti contro un luogo sacro e simbolo della nostra identità come è una chiesa. Purtroppo sul nostro territorio sono presenti soggetti che credono di vivere nell’impunità e che non accettano in alcun modo i principi basilari di uno Stato democratico”.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.