News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONVEGNO TURISMO UPT: CIA, ANOMALA LA PUBBLICIZZAZIONE A MEZZO MAIL APT FIEMME

Scritto da
12.08 - venerdì 19 maggio 2017

(Fonte: Claudio Cia) – In riferimento all’invito incontro organizzato dall’Upt ‘Turismo: l’internazionalizzazione dell’estate trentina’, appare anomalo che sia stato pubblicizzato in data 15 maggio 2017 da info@vitfiemme.it che risulta essere l’indirizzo mail ufficiale dell’Apt della Val di Fiemme.

Mi consta, fino a prova contraria, che l’Apt sia un’agenzia di promozione turistica apartitica e non al servizio di singole forze politiche del Trentino. Nel caso di specie l’Apt Val di Fiemme, a mio avviso, ha agito da megafono del partito Unione per il Trentino pubblicizzando una privata iniziativa vidimata, però, con tanto di simbolo politico e firmata dal Segretario politico e dal Capogruppo in Consiglio Provinciale dell’Upt.

Ciò dimostrerebbe che l’Apt della Val di Fiemme sia soggetta ad interferenze e pressioni con condizionamenti esterni che ne minerebbero l’indipendenza, facendo così spazio alla palude, in cui correttezza e credibilità non sono rilevabili.

 

 

In allegato il documento contenuto nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Invito-incontro-UPT.pdf” title=”Invito incontro UPT”]

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Fedeltà-e-servilismo-delle-APT-verso-i-partiti.pdf” title=”Fedeltà e servilismo delle APT verso i partiti”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.