News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CMI MATTARELLO: CGIL, MOBILITA’ PER I 57 DIPENDENTI RICEVUTI OGGI DA OLIVI

Scritto da
18.02 - lunedì 23 gennaio 2017

(Fonte: Cgil del Trentino) – Questo pomeriggio, a seguito della richiesta avanzata dalle Oo.Ss nei giorni , scorsi,  i lavoratori della Cmi (Confezione moda Italia) hanno incontrato l’Assessore Pat  Alessandro Olivi per, fare il punto della situazione sulla loro vertenza. La decisione della Ck di chiudere l’unità produttiva di Mattarello e il conseguente licenziamento di tutti i 57 dipendenti è inaccettabile e questo all’Assessore è stato detto in maniera forte e chiara ! Alla Provincia i Lavoratori chiedono solidarietà concreta e non dichiarazioni di circostanza; è necessaria una risposta capace di replicare in maniera netta alle decisioni della multinazionale della moda e va concretizzato un progetto di reindustrializzazione e,  se necessario,  di riqualificazione delle maestranze. Questo approccio ci risulta fondamentale anche per creare una sinergia tra la Pat,  il Sindacato e i lavoratori per noi indispensabile al fine di gestire positivamente questa difficile vertenza.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/01/Nuovo-PDF-da-immagini-5.pdf” title=”Nuovo PDF da immagini”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.