News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CGIL CISL UIL TRENTINO * LABORFONDS: « LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE VALENTIN NON HANNO ALCUNA CONSEGUENZA SULL’OPERATIVITÀ DEL FONDO E SULLA GESTIONE DEI RISPARMI DEGLI ADERENTI «

Scritto da
13.00 - sabato 12 gennaio 2019

Consiglieri di Amministrazione Cgil Cisl Uil Trentino in Laborfonds. Riguardo le notizie riportate oggi dalla stampa inerenti Laborfonds, ci preme ribadire che le dimissioni del presidente Valentin, cui è stata ribadita la piena stima e fiducia da parte di tutti i componenti del consiglio di amministrazione, non ha alcuna conseguenza sull’operatività del fondo e sulla gestione dei risparmi degli aderenti.

Sia dal punto di vista amministrativo sia dal punto di vista finanziario infatti gli organismi direttivi del fondo sono pienamente titolati ad assumere tutti gli atti indispensabili alla corretta gestione del risparmio e al rispetto degli adempimenti di legge.

I consiglieri di amministrazione di Laborfonds Fabrizio Bignotti, Andrea Grosselli e Gianni Tomasi

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.