CARABINIERI TRENTO * SI NASCONDE PER UN ANNO IN CITTÀ: PRESO LATITANTE

Un pregiudicato Tunisino aveva scelto la città di Trento, per sfuggire alle Forze dell’Ordine che lo ricercavano per assicurarlo alla giustizia, in quanto ritenuto responsabile di gravi reati.

Ma non l’ha fatta franca per le ricerche effettuate dai Carabinieri nell’ambito della città di Trento. Infatti, gli uomini dell’Aliquota Operativa e del Radiomobile della Compagnia di Trento l’hanno catturato.
J. O. 24 enne tunisino si stava sottraendo ad un ordine di carcerazione emesso nel mese di ottobre del 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento, malgrado le ricerche in atto sul suo conto fino all’altro ieri, quando dopo un breve inseguimento è stato bloccato in via Belenzani.

Dopo la cattura è stato portato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Trento, per il più da praticarsi prima del trasferimento presso la Casa Circondariale di Trento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.

Quindi, anche in questo caso, l’arresto del tunisino, è il frutto di una costante attività di monitoraggio del territorio condotta con capillarità e quotidianamente, da parte del personale della Compagnia del capoluogo e dei vari comandi di stazione dislocati nella giurisdizione.