News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CARABINIERI BORGO VALSUGANA (TN) * FURTO E DANNEGGIAMENTI STAZIONE FERROVIARIA: « DENUNCIATO MAROCCHINO 22ENNE »

Scritto da
10.17 - sabato 23 marzo 2019

E’ stato identificato e denunciato in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Pergine Valsugana, l’autore dei gravi danneggiamenti e del furto perpetrati la notte tra giovedì e venerdì alla omonima stazione ferroviaria. Si tratta di E.K.M. marocchino 22enne, già ritenuto responsabile di altri reati perpetrati in Valsugana nelle ultime settimane.

Nella tarda serata di giovedì scorso, dopo essere riuscito a forzare una porta, danneggiava arredi ed impianti. Poi passava lungo i binari, spaccava una panchina con basamento in cemento e la gettava lungo i binari ed infine, dopo aver forzato una finestra, rubava il fondo cassa della tabaccheria, qualche centinaio di euro il bottino. Ad incastrarlo, immagini della videosorveglianza, che ne riprendevano i movimenti. Rintracciato e condotto in caserma, l’uomo non ha opposto resistenza ed ha ammesso le proprie responsabilità.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.