News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BIRRIFICI TRENTINO: ASSOCIAZIONE ARTIGIANI, COSTITUITA CATEGORIA CON 15 ISCRITTI

Scritto da
19.17 - mercoledì 5 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Associazione artigiani del Trentino) – Sbarca in associazione la nuova categoria degli artigani trentini della birra. Un fenomeno che sembra non conoscere difficoltà né crisi e che anzi continua a conquistare importanti fette di mercato ed estimatori.

Le birre artigianali sono oramai una realtà consolidata e di conseguenza è stata ufficialmente costituta lunedì scorso 3 aprile la nuova categoria “Artigiani trentini della birra”. Sono 15 i birrifici che attualmente fanno parte di questa neonata entità. Il nuovo direttivo è composto da: Fabio Simoni del Birrificio Bionoc’ (Presidente), Walter Franceschin di Mastro ReBuf e Gabriele Tomasi di Birra del Bosco.

Il neo presidente ci tiene a sottolineare come: “Birrai si nasce, artigiani si diventa. L’unica ricetta che insegniamo è la cultura, una cultura che s’incentra sul rapporto con la bevanda che produciamo.”

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/Artigiani-trentini-della-birra.pdf” title=”Artigiani trentini della birra”]

 

 

 

Nella foto da comunicato stampa:

Da sinistra: Gabriele Tomasi, Fabio Simoni, Walter Franceschini

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.