18 ARRESTI PER DROGA: CONFCOMMERCIO, RINGRAZIAMO LE FORZE DELL’ORDINE

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Unione – Confcommercio Trentino) – Operazione “Caffè Espresso”, il ringraziamento di Confcommercio Trentino a Procura e Arma dei Carabinieri. Il vicepresidente vicario di Confcommercio Trentino Massimo Piffer: «Sicurezza e legalità requisiti indispensabili per i nostri operatori»

 La Procura di Trento e l’Arma dei Carabinieri hanno portato a termine una importante operazione a contrasto dei fenomeni di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra provinicia. L’operazione, chiamata “Caffè Espresso”, è salutata con approvazione da Confcommercio Trentino che, tramite il vicepresidente vicario Massimo Piffer, esprime il proprio ringraziamento alle Forze dell’ordine.

«Esprimiamo il nostro ringraziamento – dichiara il vicepresidente Massimo Piffer – alla Procura di Trento e al Comando provinciale dei Carabinieri che hanno concluso nelle ultime ore l’operazione “Caffè Espresso”. Si tratta di un segnale importante a conferma dell’attività delle Forze dell’ordine per tutelare e garantire la sicurezza del territorio trentino. Legalità e serenità, infatti, sono requisiti indispensabili per lo svolgimento delle nostre attività: la presenza sul territorio, la vigile attività di prevenzione e repressione della criminalità condotta dalle Forze dell’ordine costituiscono un importante sostegno che desideriamo sottolineare e al quale vogliamo plaudire».

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

8.2017-operazionecaffespresso